Si apre ufficialmente la stagione 2014 del Real Pedra. I campioni delle Grazie si sono già radunati, senza Di Iorio ancora in permesso in Argentina. Oggi è giornata di vigilia nel centro sportivo di Pietralacroce, la squadra è pronta a partire per l'imminente inizio delle competizioni.
Prima di iniziare i tornei sarà il leader del gruppo, Angelo Eliantonio, ad aprire l’annata con la prima conferenza stampa della stagione, in diretta da Pietralacroce.
Saranno tanti i temi interessanti: il calciomercato, le motivazioni di una squadra campione delle Grazie che dovrà sudare non poco per confermarsi con l’ossessione del torneo di Candia nel quale i giocatori del Real cercheranno di affermarsi dopo l’eliminazione contro Tiki-Taka nella semifinale del torneo di Posatora della scorsa stagione.
C’è anche curiosità dal punto di vista tattico: si parla della possibilità che i nuovi acquisti possano modificare le schema dell’allenatore, se tutte le indiscrezioni di mercato dovessero essere confermate.
Fra poco meno di mezz’ora la prima conferenza stampa di Angelo Eliantonio andrà “in onda”, qui la potrete seguire in streaming, noi la commenteremo in diretta.